Chi pensa alla Svizzera e in particolare al Vallese, associa ad essa per primo il desiderio di neve e di un mondo montano mozzafiato. Ma anche d’estate il Vallese offre numerose attività e un ambiente montano davvero unico.

Il punto di partenza migliore e centrale per numerose attività nel Vallese è la cittadina di Briga. Soprattutto l’hotel a 4 stelle “Ambassador” attende i suoi ospiti da vicino e da lontano e offre una casa temporanea ideale. In un’ora si possono raggiungere le vere e proprie attrazioni del paradiso svizzero. Basti pensare al ghiacciaio dell’Aletsch, al Cervino sopra Zermatt o a molte altre attrazioni naturali e artificiali del Vallese.

Attivo o rilassato – fai quello che ti piace

L’estate in Vallese ha molto da offrire. Si inizia con il tempo, che ha le giornate più soleggiate della Svizzera. Un paesaggio naturale alpino si combina poi con un clima mediterraneo e lascia spazio libero a corpo e mente per ogni tipo di possibilità. Arrampicata, escursioni a piedi, in bicicletta o semplicemente sdraiato al sole e godersi l’aria di montagna – qui i visitatori provenienti da tutto il mondo possono avere quasi tutto. E anche per gli amanti dell’acqua, le numerose piscine offrono mete escursionistiche molto apprezzate. Se siete attratti dalla grande acqua, Briga non è lontana dai famosi laghi italiani.

L'”Ambassador” rimane il domicilio preferito in estate

Non importa cosa vi aspettate in estate nel Vallese, l'”Ambasciatore” di Briga sarà sempre la vostra residenza preferita nella regione. Qui potrete vivere esperienze gastronomiche che cambiano mensilmente, godervi il lusso elegante nelle camere arredate con stile e lasciarvi viziare sempre esattamente come piace a voi.

Inoltre, i dintorni di Briga offrono un sacco di divertimento in estate, per esempio barbecue o molti altri eventi intorno a Briga. Nell’incantevole Vallese non solo l’inverno è un’esperienza unica. Anche i mesi caldi e soleggiati sono sempre in attesa di relax, ricreazione, tante attività e sorprese inaspettate. Non sorprende quindi che sempre più ospiti combinino l’estate a Briga con un soggiorno nell'”Ambassador” e da qui l’estate vallesana nella sua unicità. Il rischio di ripetizione è incluso in ogni momento.

00
Months
00
Days
00
Hours
00
Minutes
00
Seconds

Gewinne einen Städtetrip nach Brig

 

2 Übernachtungen inkl. 1x Monatsspezial Verwöhnmenu