Offerte ed Eventi
Tutto ciò che vale la pena conoscere e gli eventi attuali in una sola pagina.
Divertitevi a scoprirlo!

Buoni regalo
Dare è divertente – soprattutto quando si regala del tempo insieme.

Offerte e pacchetti
Con le nostre offerte speciali potete godervi molto di più di tutto, ma non pagate di più!

events
Scriviamo per voi e vorremmo farvi conoscere il nostro meraviglioso mondo montano intorno a Briga.
Offerte e pacchetti
Approfittate oggi stesso e prenotate subito!
Gennaio 2021

Sci di fondo a Goms
© Obergoms Tourismus
Per iniziare il nuovo anno in modo sportivo per combattere i chili delle vacanze o semplicemente per la gioia di farlo… Vi aiuteremo.
Anche la soleggiata pista di sci di fondo da Oberwald a Münster con i suoi 8,8 km attraverso il pittoresco Goms offre fermate rinfrescanti.
Infine, vorremmo viziarvi con una cena gourmet di 4 portate nel nostro ristorante “des Cheminots”.
Da CHF 460 / CAMERA
Dicembre 2020

Racchette da neve & Fondue
Alla periferia del villaggio del Sempione si trova un sentiero per le racchette da neve di circa un’ora.
È l’ideale per avere un po’ di energia, per godersi le montagne vallesane in abito invernale e il sole.
Per coronare il tutto, potrete gustare una fonduta di formaggio all’Hotel Fletschhorn nel Sempione Dorf.
Saremo lieti di organizzare per voi il noleggio delle racchette da neve.
Da CHF 480 / Camera
Tutto l’anno

Pacchetto anniversario
Avete qualcosa da festeggiare? Anniversario di matrimonio, anniversario, compleanno? Festeggia con noi! Nell’anno dell’anniversario 2020, godetevi un pernottamento in Junior Suite o anche nella nostra Attica Suite e lasciatevi viziare secondo tutte le regole dell’arte. Non vedete l’ora, tra le altre cose, di trovare extra di lusso, un menu da gourmet e champagne con fragole fresche.
da CHF 370 / Camera
