ESPLORARE LA REGIONE INTORNO A BRIG
L'Alto Vallese ha molto da offrire, bisogna solo scoprirlo. Nel nostro opuscolo Valais inside abbiamo raccolto le informazioni più importanti e i consigli per le escursioni di Briga e dintorni. Per le famiglie con bambini, gli amanti della musica, gli appassionati di cultura, gli avventurieri e gli appassionati di sport invernali, coloro che cercano la pace e la tranquillità o i buongustai. E improvvisamente sei a casa, perché l'offerta ti invita a rimanere.
PER I GODITORI
Dal 2015, oltre alla nuova piscina coperta e alle piscine termali rinnovate, l'area benessere significativamente ampliata (con sauna, hamam e bagno in grotta) sarà a vostra disposizione ed è quindi aperta anche in inverno.
Ulteriori informazioni: www.thermalbad-wallis.ch
Per gli avventurieri
Il Vallese con le sue cime di quattromila metri, i ghiacciai e le pareti rocciose non è solo un paradiso per gli alpinisti,
ma anche la regione ideale per le escursioni. Briga è il punto di partenza di molte escursioni nelle Alpi. Consiglio per l'escursionista: prima tappa Stockalperweg (11 km) da Briga fino al Passo del Sempione passando per Schallberg. Puoi trovare altri consigli per le escursioni nel volantino delle escursioni di Brig Simplon Tourismus. Sotto il link diretto: http://www.brig-simplon.ch/wandern.php, non solo troverete la mappa delle escursioni, i suggerimenti per le escursioni e la lista delle guide escursionistiche, ma potrete anche stampare la vostra escursione dettagliata.
Ulteriori informazioni: www.brig-simplon.ch/wandern.php
Per chi viaggia in città
Godetevi l'atmosfera un po' meridionale in un caffè di strada nel centro della città, in gran parte senza auto, e lasciate che la vostra mente vaghi. La vita pulsa a Briga, la metropoli dello shopping del Vallese di lingua tedesca. Facendo shopping dalla stazione fino al castello Stockalper, punto di riferimento della città, si sperimenta la diversità economica e culturale. Mostre, congressi e concerti sono l'espressione di una piccola città accogliente.
Ulteriori informazioni: www.brig-simplon.ch