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Condizioni generali di vendita (CGV) dell'Hotel Ambassador Restaurant des Cheminots (di seguito: Ambassador Brig)

1.Generale
Tutte le consegne e i servizi di Ambassador Brig e i relativi ordini online nonché gli altri servizi online sono soggetti alle presenti Condizioni Generali di Vendita (CGV). Accordi divergenti e/o complementari richiedono, oltre alla forma scritta, il consenso esplicito della direzione di Briga Ambasciatore; ciò vale anche per la rinuncia al requisito della forma scritta. 

2. buoni
Nel caso di buoni online, va notato che questi vengono trasmessi al cliente dall'Hotel Ambassador Brig con un codice a prova di falsificazione. Dato che il cliente può stampare il buono da solo, sono possibili diverse stampe, ma solo una stampa ha valore e può essere riscattata. Il primo buono di stampa riscattato è considerato l'originale e deve essere addebitato dall'Hotel Ambassador Brig immediatamente dopo il riscatto. Se dovessero apparire altre copie con lo stesso codice, si tratta di un caso di abuso che porterà a conseguenze penali. Non sussiste alcun diritto all'adempimento e/o alla consegna, né al risarcimento da parte dell'Hotel Ambassador Brig, se qualcuno tenta di riscuotere più buoni con lo stesso codice, anche se il primo riscattatore non è il titolare legalmente valido del buono. Piuttosto, un'indagine penale (falsificazione di documenti) può essere avviata immediatamente contro l'emittente con l'intento di frodare. Poiché un buono può essere trasmesso o regalato, non c'è nessun obbligo o possibilità da parte dell'Hotel Ambassador di verificare il diritto di proprietà di chi lo riscatta. Quando si riscuote il buono, si controlla solo se il numero di buono corrispondente è stato realmente rilasciato dal sistema e se il buono corrispondente è stato realmente pagato. I buoni sono generalmente validi per 5 anni (vedi data e periodo di validità sul buono). Dopo questo periodo, l'Hotel Ambassador non è più obbligato ad accettarlo. I buoni smarriti non saranno sostituiti. I buoni non possono nemmeno essere restituiti per un pagamento in contanti. Se il valore del buono è superiore al servizio consumato, l'Hotel Ambassador Brig è disposto ad accreditare l'intero saldo del buono per ulteriori visite o consumi. In tal caso, non c'è diritto a un pagamento residuo dell'importo del voucher in sospeso. L'Hotel Ambassador Brig non è obbligato ad accettare buoni non pagati come pagamento. Per ragioni operative, i servizi elencati nel voucher possono essere forniti o garantiti dallo stabilimento solo se è stata effettuata una prenotazione corrispondente e tempestiva. Questo vale in particolare per i buoni in connessione con i pernottamenti e i buoni per i gruppi. Il servizio descritto nel voucher può variare leggermente a seconda delle circostanze, ma non può rappresentare una riduzione di valore rilevante per l'ospite. Se l'Hotel Ambassador Brig deve chiudere o cedere per qualsiasi motivo, i buoni scadranno senza risarcimento. Questo è anche il caso se l'azienda cambia in modo dimostrabile la proprietà. In tal caso, non si può fare ricorso all'Hotel Ambassador Brig come emittente originale dei buoni.

3 Consegna
Hotel Ambassador Brig rispetterà, per quanto possibile, i tempi di consegna concordati o indicati. Se questi vengono superati di più di sei settimane, il cliente ha il diritto di fissare un periodo di grazia con l'indicazione che rifiuterà l'oggetto dell'acquisto (in questo caso i buoni di stampa online) dopo la scadenza del periodo di grazia. Questo periodo di grazia deve essere di almeno un mese. Se non si raggiunge un accordo su una nuova data di consegna, il cliente può recedere dal contratto o dall'accordo con una dichiarazione scritta dopo la scadenza del periodo di grazia. Il risarcimento dei danni dovuti al ritardo o all'impossibilità di consegna non può essere richiesto. Questo vale anche per le rivendicazioni di danni dovuti alla perdita di profitto o altri danni indiretti. Ulteriori rivendicazioni dell'acquirente - in particolare per la consegna - così come per i rischi e gli effetti collaterali eventualmente causati dal prodotto, sono esclusi. Il rischio è trasferito al cliente non appena la merce (in questo caso i buoni di stampa online) è stata consegnata al trasportatore e ha lasciato il magazzino o l'azienda. Questo vale anche se l'Hotel Ambassador Brig ha assunto i costi di trasporto. I reclami dovuti a danni di trasporto devono essere presentati dal cliente alla compagnia di trasporto entro i termini previsti a tale scopo. In caso di spedizioni da parte del cliente, il cliente si assume ogni rischio, in particolare il rischio di trasporto, fino all'arrivo della merce all'Hotel Ambassador Brig.

4 Pagamento Può scegliere tra il pagamento tramite fattura o carta di credito. Se paga con carta di credito, l'importo sarà addebitato immediatamente sulla carta di credito selezionata. Le fatture dell'Hotel Ambassador Brig sono dovute immediatamente e pagabili senza alcuna detrazione. A partire dal 30° giorno dalla data della fattura, l'azienda ha il diritto di addebitare gli interessi di mora al tasso del 5%, a meno che l'Hotel Ambassador Brig non possa dimostrare un interesse di mora superiore o l'acquirente possa dimostrare un addebito inferiore all'Hotel Ambassador Brig. Gli assegni sono accettati solo in conto vendita. Le eventuali spese sono a carico del cliente. La compensazione è permessa solo con crediti incontestati o che sono stati stabiliti legalmente da un tribunale. Il cliente può far valere un diritto di ritenzione solo nella misura in cui si basa sullo stesso rapporto contrattuale.

5. diritto di rev oca
Non esiste un diritto di revoca per i buoni pagati online e stampati. I buoni pagati con fattura possono essere revocati entro 24 ore e devono essere restituiti all'espositore entro 3 giorni lavorativi (dalla data di emissione).

6 Difetti
I reclami riguardanti l'entità della fornitura, i difetti materiali, le consegne errate e le differenze di quantità devono essere presentati immediatamente per iscritto, al più tardi però entro una settimana dal ricevimento della merce o dei buoni, nella misura in cui questi possano essere determinati da un esame ragionevole. In caso di reclami giustificati, Hotel Ambassador Brig correggerà gratuitamente la consegna errata e altrimenti, con riserva di esclusione, cambierà a sua discrezione i buoni, li riprenderà o concederà all'acquirente una riduzione di prezzo. Se, nel caso di uno scambio di un buono di stampa online, anche la consegna sostitutiva è difettosa, l'acquirente ha diritto all'annullamento o alla riduzione.

7. dati del cliente
Hotel Ambassador Brig è autorizzato a raccogliere, memorizzare ed elaborare i dati personali del cliente necessari nell'ambito del rapporto commerciale, tenendo conto del corrispondente obbligo di diligenza nel trattamento dei dati sensibili del cliente.

8. disposizioni finali
L'invalidità di singoli punti delle presenti condizioni generali di vendita (CGV) non pregiudica la validità delle restanti disposizioni. La disposizione invalida deve essere sostituita da una nuova disposizione che si avvicini il più possibile all'effetto economico della disposizione invalida. Il luogo di esecuzione e la giurisdizione per i contratti che includono queste Condizioni Generali di Vendita (CGV) è Brig, Svizzera.