FAQ

Come posso raggiungere l'Hotel Ambassador a Briga?

L'Hotel Ambassador è situato in una posizione tranquilla e centrale - a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria di Brig. Puoi raggiungerci facilmente in treno o in macchina.

Sono disponibili posti auto per gli ospiti?

Da ottobre a maggio, il parcheggio gratuito è disponibile proprio accanto all'hotel.

Da giugno a settembre c'è un parcheggio a pagamento Rhonesand a 50 metri dall'hotel (CHF 0.60 all'ora, gratuito durante la notte).

Cosa c'è da scoprire a Briga?

Briga, crocevia di rotte internazionali, è anche il punto di partenza. Giorni piacevoli nella piccola città con l'unico Castello di StockalperLe escursioni in montagna sono altrettanto ricche di esperienze quanto le escursioni ai luoghi di interesse e alle zone ricreative del Vallese, famose in tutto il mondo. Potete trovare maggiori informazioni sotto Briga Turismo e Vallese Turismo.

A che ora è il check-in?

Le camere sono pronte per essere occupate dalle ore 14.00. Se possibile, rilasciamo anche le camere prima. Altrimenti, c'è la possibilità di depositare i bagagli.

A che ora è il check-out?

Chiediamo agli ospiti di lasciare le loro camere entro le 11.00. Offriamo la possibilità di late check-out su richiesta.

A che ora è presente il personale della reception?

La nostra reception è aperta ininterrottamente dalle 07.00 alle 21.00. Se arrivate dopo le 21:00, vi preghiamo di contattarci telefonicamente il giorno dell'arrivo sotto 027 922 99 00.

Cosa comprende la colazione a buffet e a che ora si può fare colazione?

La nostra variegata colazione a buffet è pronta per voi dalle 07.00 alle 10.00.

Buffet freddo
Pane, marmellate varie, miele, marmellata, muesli vari, formaggi vari, salumi vari, macedonia di frutta, bircher muesli.

Buffet caldo
Uova strapazzate, pancetta

Bevande
Caffè, tè, succhi di frutta vari, acqua, latte

Come sono attrezzate le camere?

Tutte le nostre camere sono per non fumatori.

Offriamo una macchina da caffè con capsule di caffè gratuite e una piccola bottiglia di acqua minerale non gassata gratuita in tutte le camere.

Tutte le camere sono dotate di pantofole e set di spazzolini da denti.

Altre attenzioni come accappatoio, latte per il corpo, lamette, pettine per capelli... sono standard nelle camere doppie Deluxe, nelle Junior Suite e nella Suite Attica e disponibili su richiesta nelle altre categorie di camere.

C'è un servizio di lavanderia?

Siete i benvenuti a far lavare il vostro bucato da noi. Con il servizio regolare, riceverete la biancheria indietro entro 24 ore. Per il servizio espresso (consegna della biancheria al mattino fino alle 10.00, riceverete la biancheria la sera stessa) si applica un supplemento del 50% oltre al prezzo normale.

Quando è aperto il ristorante?

Il nostro ristorante è aperto tutti i giorni dalle 07.00 alle 23.00. La cucina è aperta dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 21.30. Le prenotazioni dei tavoli sono altamente raccomandate.